• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2023
di Teresa Nappi

Autogrill approda in televisione con Gerry Scotti e la firma di casiraghi greco&

Lo spot, in vari tagli, sarà on air fino al 17 giugno sulle reti Mediaset. La pianificazione media, a cura della stessa agenzia, ha visto l'esordio del video nel corso della semifinale di Champions League

Gerry Scotti nel nuovo spot tv di Autogrill

Gerry Scotti nel nuovo spot tv di Autogrill

Autogrill va in tv, supportata dall’agenzia casiraghi greco&, con un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti.

L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione è raccontare l’evoluzione di Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spettatore è guidato da Gerry Scotti, tra i personaggi più amati dal grande pubblico, in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.

Il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.

La pianificazione media, curata anch’essa da casiraghi greco&, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League. Ora si punta a un planning altamente qualitativo sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno, con formati Long Video da 60 secondi e 70 secondi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI