• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2024
di Marco Bartolo

Apple: al via “Get Ready”, lo spot dedicato al nuovo Vision Pro

La pubblicità, lanciata all’indomani dei Golden Globes, ricorda il primo commercial di iPhone

apple.png

Apple lancia “Get Ready” il nuovo spot dedicato al visore per la realtà aumentata Vision Pro. Il video è dinamico, veloce, fresco e ricorda la prima pubblicità di iPhone, datata 2007. Nel commercial, andato on air all’indomani dei Golden Globes, vengono mostrati in serie diversi personaggi di serie Tv e film celebri che svolgono proprio l’azione di indossare “visori” di diverse forme e design.

La colonna sonora dello spot è “Uncontrollable Urge” dei Devo, mentre le citazioni al mondo cinematografico e televisivo sono svariate: da “Cattivissimo Me” a “Star Wars”, da “Ritorno al Futuro” a “SpongeBob” e “Iron Man”. Il claim della comunicazione è “Get Ready”, letteralmente “Preparatevi”, un invito a tutti i consumatori che potranno acquistare i nuovi visori Apple (al momento il lancio è previsto solo in Usa) a partire dal 2 febbraio, con un’opzione di preordine che aprirà il prossimo 19 gennaio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI