• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Anne Hathaway volto della campagna pubblicitaria di Shiseido per Vital Perfection

In Italia la creatività è pianificata da dentsu in televisione (dal 9 ottobre), su stampa e digital

shiseido.jpg

Shiseido annuncia la sua partnership globale con l'attrice premio Oscar Anne Hathaway per Vital Perfection, la linea skincare anti-age.

Con il messaggio “Il potenziale non ha età”, Shiseido intende incoraggiare i propri consumatori ad abbracciare il tempo che si vive, a provare cose nuove, a scegliere di sentirsi bene con se stessi. Il potenziale è essenzialmente il potere del futuro a cui possiamo attingere ora per vivere le nostre vite al meglio. Il potenziale è sempre a disposizione e possiamo sempre sfruttarlo, indipendentemente dalla fase della vita. Proprio come possiamo amare la nostra pelle attuale, possiamo prenderci cura della nostra pelle futura, sottolinea la creatività della campagna del marchio. 

A partire da settembre, Anne Hathaway è dunque protagonista del film d'autore di Shiseido realizzato dal celebre duo di fotografi e registi di moda Luigi & Iango. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


In Italia la campagna è pianificata da dentsu in televisione (lo spot sarà on air da 9 ottobre), su stampa e digital. 

"Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l'ambasciatrice ideale per Vital Perfection", afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.

“Quando abbiamo parlato del concetto, discusso l'idea alla base - e durante le riprese stesse - abbiamo parlato continuamente della nozione di potenziale e di quanto sia importante valorizzarlo per noi stessi e credere che il proprio potenziale sia sempre lì, dove passato, presente e futuro si incontrano”, ha detto Anne Hathaway  a proposito della campagna. “L’ispirazione è ovunque: nella luce, nell'aria, nel tatto, nella musica, nelle parole, nel silenzio, l'uno nell'altro, dentro di noi. Certo, la vita può diventare travolgente e ci sono sempre motivi per chiuderci... Ma se possiamo ricordarci di valorizzare la vera bellezza che ci circonda e cercarla, di respirarla quando appare, rimaniamo aperti alla realtà che esiste anche dentro di noi. Spero che questo film permetta alle persone di prendersi un momento per pensare al proprio potenziale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI