• Programmatic
  • Engage conference

28/04/2020

Alfasigma on air e online con l'integratore Carnidyn

La campagna, firmata da Wunderman Thompson, prevede un forte presidio multimediale: il mix di Initiative coinvolge tv, radio, DOOH, video online e display sulle app

carnidyn.jpg

Alfasigma, il gruppo farmaceutico, tutto italiano, tra i primi cinque operatori del settore nel nostro Paese, porta in comunicazione, per la prima volta, Carnidyn Fast Magnesio e Potassio, integratore per riprendersi dalla fatica fisica e reintegrare i sali minerali persi, insieme al più conosciuto Carnidyn Plus per il recupero di energia psico-fisica. Initiative, network di comunicazione internazionale e parte del gruppo IPG Mediabrands, è partner media di Alfasigma da qualche anno, e coordina la strategia di comunicazione e la pianificazione media dei prodotti in campagna. Carnidyn Fast è un integratore alimentare con propionil-l-carnitina, magnesio e potassio, indicato per il recupero del tono muscolare e il reintegro idrosalino, di gran supporto al nostro organismo in periodi di particolare caldo che determinano stanchezza fisica e affaticamento muscolare e eccessiva sudorazione. Carnidyn Plus, invece, è il prodotto che aiuta a contrastare la sensazione di stanchezza fisica e mentale, in particolari momenti di stress psicofisico quotidiano da lavoro o studio, ma può essere d’aiuto anche in fase di post convalescenza. La campagna prevede un forte e articolato media mix, studiato da Initiative, che include tv, radio, video online e display sulle app, presidio dei contenuti della carnitina e DOOH utilizzando la tecnologia meteosync, capace di coinvolgere il target di riferimento in ogni momento della sua giornata. La pianificazione tv è già on air, fa leva su spot da 20”, e prevede anche l’attivazione di iniziative speciali. La creatività è firmata da Wunderman Thompson. Di seguito lo spot. https://www.youtube.com/watch?v=v0qqH-2wW1k

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI