Alfasigma conferma Armando Testa per la nuova campagna di Cistiflux
La comunicazione è on air sui principali canali televisivi e proseguirà sui mezzi stampa e digital, con pianificazione di Initiative
Dopo l’assegnazione della gara per la campagna di comunicazione dello scorso anno, Alfasigma conferma anche per il 2025 l'agenzia Armando Testa come partner creativo per uno dei suoi brand di punta, Cistiflux, l'integratore per il benessere delle vie urinarie.
L’idea di campagna si sviluppa attorno a un racconto che vuole essere visivamente evocativo per chi conosce i fastidi alle vie urinarie: una sensazione di disagio improvvisa trascina la protagonista in un paesaggio arido e inospitale, metafora del fastidio alle vie urinarie maa grazie a Cistiflux, tutto cambia:
Realizzata con la tecnica di virtual production e diretta da Carole Denis, la campagna è on air a partire dal 23 febbraio sui principali canali televisivi e proseguirà sui mezzi stampa e digital, con pianificazione di Initiative.
Il nuovo spot di Cistiflux. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna del brand di Alfasigma.
Cliente: Alfasigma
- Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia
- Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari
- Marketing Manager Area Nutra & Intimate Care: Chiara Francini
- Brand Manager Cistiflux: Martina Marano
- Media Manager: Barbara Orsi
Advisor: VA Consulting/Ebiquity: Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi
Agenzia: Armando Testa
- Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro,
- Creative Team: Roberto Capodanno, Chiara Demichelis, Chiara Panattoni
- Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
- Client Service: Chiara Bonet
Casa di Produzione: Alto Verbano
- Regia: Carole Denis
Agenzia Media: Initiative