• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2024
di Caterina Varpi

Al via la nuova campagna Solidea Gravity Free. Firma Novity

solidea.jpg

Solidea, realtà italiana attiva nel settore delle calze, dei collant e dei prodotti a compressione graduata, lancia la nuova campagna di comunicazione “Solidea Gravity Free”, firmata da Novity.

La pubblicità ruota attorno al concetto di “assenza di gravità” e cattura l'essenza del brand, ovvero la leggerezza, il benessere e il comfort provati da chi indossa i prodotti Solidea. Le collezioni del marchio sono infatti studiate per offrire un immediato senso di sollievo e comfort, simile alla leggerezza assoluta che si proverebbe in assenza di gravità.

"Solidea Gravity Free" è dunque un inno alla leggerezza: una sensazione che il brand raprresenta nelle immagini della nuova campagna di comunicazione, in cui i modelli sono fluttuanti nell’aria con una grazia semplice e quotidiana.  

La campagna Solidea Gravity Free coincide con il venticinquesimo anniversario del brand Solidea e celebra un quarto di secolo di successi e dedizione nella distribuzione dei prodotti Solidea nelle farmacie, parafarmacie, sanitarie e ortopedie. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI