• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/02/2023
di Caterina Varpi

Aiways lancia la nuova campagna "Electric State of Mind" dedicata al Suv coupé U6

Aiways-U6-Suv-Coupe.jpg

Koelliker lancia la nuova campagna pubblicitaria del marchio Aiways, "Electric State of Mind", dedicata al nuovo Suv coupé U6.

La comunicazione meterà in luce storie di mobilità sostenibile, di un'azienda che vuole trasmettere nuovi impulsi e di persone che sono disposte al cambiamento e a ispirare gli altri per realizzarlo. Il brand Aiways si concentra infatti su veicoli a completa trazione elettrica e su soluzioni innovative sia di software che di assistenza alla guida. Il nuovo sentimento legato allo slogan "Electric State of Mind" vuole visualizzare questo cambiamento, unendolo a spunti di riflessione di ampio respiro sul tema della mobilità elettrica.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Il passaggio alla mobilità elettrica rappresenta dal punto di vista tecnologico il più grande cambiamento mai avvenuto nell'industria automobilistica, in quanto porta con sé sfide completamente nuove. Adeguarsi a un cambiamento radicale e a nuove condizioni può creare alle volte dei problemi, soprattutto perché i cambiamenti sono spesso associati a perdite, sia in termini di stabilità sia di convinzioni personali.

"Può essere difficile dire addio a cose familiari e accogliere quelle sconosciute", spiega Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways. "La mobilità elettrica è ancora oggetto di pregiudizi da parte di molte persone. Questo atteggiamento negativo fa sì che si disconoscano nuove possibilità e che non si percepisca un'influenza positiva legata al proprio comportamento di utilizzo".

"Electric State of Mind" è sinonimo di equilibrio, concentrazione e relax, perché i vantaggi della mobilità elettrica sono molteplici e non si esauriscono a quelli di un'elevata efficienza, un minore consumo energetico e un conseguente migliore impatto sull'ambiente, si legge nel comunicato. Con il nuovo slogan Aiways vuole rendere speciale l'esperienza di possedere e guidare un veicolo elettrico. La soddisfazione è il secondo passo, perché prima di tutto bisognerà superare l'insicurezza e risvegliare la voglia di cambiamento. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI