09/11/2016
di Caterina Varpi

Adrien Brody alla guida della Fiat 500X. Firma la campagna Leo Burnett

L'attore torna ad essere il testimonial del marchio nel nuovo spot internazionale. La casa di produzione è Akita con la regia di Ago Panini mentre la pianificazione è di Maxus

Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat per la nuova campagna internazionale di 500X (leggi l'articolo sulla campagna precedente): un’auto che è molto più di quello che si può immaginare. L'adv ideata da Leo Burnett e prodotta da Akita per la regia di Ago Panini è già andata in onda in diversi paesi europei a partire da settembre e sarà on air anche in Italia a partire da novembre su tv e digital, con una campagna display video. Pianifica Maxus. Nello spot il premio Oscar si troverà infatti a guidare il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte, tutte, del DNA di 500X. Come recita il claim internazionale: 500X. Molto più di un 4x4. [dup_YT id="O3My2j3cYJ0"]  

Credits

  • Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza
  • Group Creative Director: Davide Boscacci
  • Creative Director: Valerio Le Moli
  • Art Director: Gaetano Cerrato
  • Copy Writer: Vanessa Miccoli
  • Account Director: Paolo Griotto
  • Account Manager: Roberta Triberti
  • Tv Producer: Riccardo Biancorosso
  • Casa di Produzione: Akita Film
  • Regista: Ago Panini
  • Executive Producer: Chicco Mazzini
  • Producer : Rocco Bronzino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI