25/01/2021
di Alessandra La Rosa

Activia punta su Vanessa Incontrada per promuovere “un nuovo benessere”

La collaborazione fra il brand e la sua nuova ambassador inizia con uno spot di 20 secondi, attualmente on air e firmato da VMLY&R

Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot Activia

L’emergenza dell’ultimo anno ha modificato gli stili di vita degli italiani, dal loro rapporto con l’attività fisica fino a una nuova coscienza sull’alimentazione. Sentirsi bene e prendersi cura di sé stessi rappresentano un nuovo paradigma nella vita quotidiana. In questa rinnovata prospettiva, Activia scende in campo per promuovere quanto il benessere olistico della persona passa soprattutto dall’intestino, il vero e proprio epicentro della salute.

E lo fa scegliendo una nuova ambassador d’eccezione, Vanessa Incontrada, protagonista della nuova campagna del brand.


Leggi anche: VANESSA INCONTRADA PROTAGONISTA DEL NUOVO SPOT ACTIVIA


“La scelta di Vanessa quale ambassador di Activia per questa nuova campagna non è stata casuale – spiega la società in una nota –. L’attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che collimano con i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno alle cose essenziali, genuine e utili a renderci sereni e in equilibrio in un periodo duro e difficile”.


Leggi anche: VANESSA INCONTRADA, TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI GIRATI DALL'ATTRICE ITALO-SPAGNOLA


La collaborazione fra uno dei brand più noti nel mondo dei probiotici e Vanessa Incontrada inizia dunque con uno spot di 20 secondi dedicato alla linea “Activia Fibre” e a “Activia Mix&Go”. Attualmente on air, la campagna è firmata da VMLY&R, e ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino, vero epicentro della salute. Da qui il claim ‘Tutto inizia da dentro’.

Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici. Activia diventa così un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno.

Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Agenzia creativa: VMLY&R Italy
  • Casa di produzione: The Blink Fish
  • Agenzia media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI