• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Acea dà il via alla campagna pubblicitaria istituzionale

Quotidiani nazionali, stampa periodica e digital nel media mix

acea.jpg

Prende il via oggi la nuova campagna istituzionale di Acea che racconta, attraverso un visual evocativo, l’evoluzione di oltre un secolo di storia del gruppo mettendo in evidenza quanto sostenibilità e innovazione siano sempre di più al centro degli obiettivi del piano industriale in tutti i business dell’azienda.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Area è la società multiservizi italiana attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori idrico, energetico e ambientale.

Il payoff “Il futuro è il nostro ambiente” sintetizza la visione di un gruppo che, forte dell’esperienza del passato, ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024 che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione. 

La campagna, ideata e pianificata internamente all’azienda, intende rafforzare la percezione del brand presso il pubblico e in particolare presso gli stakeholder istituzionali e gli azionisti e sarà on air fino a fine maggio con un piano ad alta visibilità, caratterizzato da presenze su tutti i quotidiani nazionali, sulla stampa periodica e sui media digitali. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI