Da martedì 11 a sabato 15 febbraio Webboh, media specializzato nelle "new generation", sarà a Sanremo insieme ad Astra Make-Up, beauty brand italiano con 35 anni di expertise. Webboh e Astra Make-Up invaderanno le strade della città ligure a bordo del “Webboh Van Studios”, un van completamente personalizzato.
"Siamo entusiasti di tornare a Sanremo con un progetto che unisce musica, bellezza e creatività”, dichiara Giulio Pasqui, Brand and Content Manager di Webboh. “Il Webboh Van Studios, super instagrammabile, sarà il punto di incontro per i cantanti in gara, i creator e i volti più amati dalla community che animeranno i nostri profili social con contenuti e interviste. Felici quest’anno di avere al nostro fianco un partner consolidato come Astra Make-Up con cui abbiamo un’affinità evidente per target, tone of voice e valori”.
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Tante le attività in programma sul Webboh Van Studios: dal format Pick-Up Reaction, durante il quale gli artisti in gara, ospitati sul van, racconteranno le loro impressioni a caldo, subito dopo l’esibizione sul palco, al “gadget” personalizzato per ogni cantante in gara, al racconto delle serate del Festival realizzato da Arianna Madonna e Claudia Mariani, creator di Webboh, mentre si preparano per la serata creando beauty look con le ultime novità Astra Make-Up.
Il giorno di San Valentino si terrà poi l’Astra Secrets, format che mescola segreti e divertimento: i partecipanti potranno raccontare un segreto inconfessabile e, in cambio, ricevere un prodotto esclusivo dalla misteriosa scatola Astra.
“Siamo felici di essere a Sanremo, la settimana in cui vanno in scena sul palco più importante d’Italia i volti della musica. Come il make-up, infatti, anche la musica è espressione di sé e offre a tutti la possibilità di dar voce alla propria identità in modo unico e creativo”, afferma Giulia Gunnella, Marketing Coordinator & Art Director Astra Make-Up. “La collaborazione con Webboh ci dà non solo la possibilità di intensificare il contatto con la Generazione Z, ma anche di rafforzare la nostra brand awareness in modo trasversale arrivando a tutte le generazioni.”