• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

UnipolSai Assicurazioni conferma la partnership con Libera Brand Building Group

La compagnia bolognese rinnova il rapporto con la società guidata da Roberto Botto per la gestione della comunicazione nelle agenzie

Uno dei soggetti della comunicazione commerciale UnipolSai Assicurazioni

Uno dei soggetti della comunicazione commerciale UnipolSai Assicurazioni

La compagnia bolognese UnipolSai Assicurazioni ha deciso di confermare anche nel 2021 il rapporto con Libera Brand Building per la gestione della comunicazione commerciale, ovvero il materiale distribuito nelle agenzie.


Leggi anche: LIBERA BRAND BUILDING GROUP, FATTURATO DI 5 MILIONI A +15% NEL 2020 E 10 NUOVI INGRESSI NEL TEAM


“Abbiamo rinnovato la partnership con Libera Brand Building – ha dichiarato Alberto Federici, direttore marketing di UnipolSai Assicurazioni – perché nel 2020 insieme abbiamo fatto un buon lavoro e quindi ci è sembrato naturale proseguirlo, per consolidare i risultati raggiunti e ottenerne di nuovi. Quando la collaborazione funziona è normale proseguirla”. Lo scorso anno Libera Brand Building si era aggiudicata la gara per la definizione del nuovo format di comunicazione di UnipolSai nel canale agenzie. 

“E’ un grande piacere ricevere questa conferma da parte di UnipolSai Assicurazioni”, afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group, "in quanto testimonia il grande lavoro di squadra che abbiamo svolto con il management della Compagnia. Nel corso del 2021 l’obiettivo di comunicazione consiste nel portare a terra l’identità visiva inaugurata l’anno scorso, in coerenza con il posizionamento UnipolSai “Sempre un passo avanti”. Una bellissima sfida che ha l’obiettivo di raccontare il passaggio dell’offerta assicurativa da commodity a servizio e che vedrà coinvolte le 2.500 agenzie presenti in tutta Italia.

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation. Libera Brand Building Group è inoltre editore di RadioCom.Cafè, podcast dedicato a comunicazione e marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI