• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/01/2023
di Caterina Varpi

Unaprol sceglie Grapho per la promozione del programma “Eccebio”. Budget di 3 milioni

New business per l'agenzia romana. L'iniziativa è destinata a Italia, Francia, Germania e Belgio

unaprol_692204.jpg

Unaprol Consorzio Olivicolo Italiano ha scelto l'agenzia romana Grapho srl per la realizzazione delle attività di informazione e promozione previste del programma triennale 2023-2025 "La produzione oleicola e olivicola biologica europea per uno stile di consumo virtuoso", il cui acronimo è “Eccebio”, finanziato dalla Commissione Europea. Il bando di gara era stato indetto a inizio dicembre. 

Grapho Marketing & Comunicazione è una media, digital & marketing agency specializzata nella progettazione, realizzazione e implementazione in Italia e in tutto il mondo di campagne multimediali. I suoi settori di punta sono Made in Italy, turismo, salute e benessere e produzioni agroalimentari europee di qualità.


Leggi anche: GARE PER LA PUBBLICITA', QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

 


L'iniziativa di Unaprol è destinata a Italia, Francia, Germania e Belgio ed è finalizzata a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento del regime di qualità dell'Unione per la produzione biologica dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola. 

Il progetto prevede diversi servizi che dovranno essere realizzati dall'agenzia: attività di pubbliche relazioni; creazione e gestione di un sito web dedicato; creazione di profili e comunicazione su social media; campagne advertising attraverso banner; creazione di materiali di comunicazione e gadget; realizzazione di eventi all’interno di scuole alberghiere e ristoranti; azioni di promozione all’interno di punti vendita.

Il valore totale stimato era di 2.965.831,90 euro, IVA esclusa, per 36 mesi, senza la possibilità di rinnovo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI