• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2020
di Alessandra La Rosa

Toyota punta su Levante: sarà lei l'ambassador di nuova Yaris Hybrid

Il lancio della partnership tra la casa automobilista e la cantautrice siciliana è avvenuto nei giorni scorsi con un video online sui canali social

Levante a bordo della nuova Toyota Yaris Hybrid

Levante a bordo della nuova Toyota Yaris Hybrid

Sarà la cantautrice siciliana Levante la brand ambassador di Nuova Yaris Hybrid, il modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia, giunto ora alla quarta generazione. Lo ha annunciato la casa automobilistica con una nota ufficiale.

"Cantante, scrittrice, autrice, giudice tv e icona di stile ambita dal mondo della Moda, Levante è un vero concentrato di energia, passione, creatività, talento e fascino: il mix perfetto per il target giovane, positivo e dinamico al quale si rivolge un’auto dalla grande energia come Nuova Yaris Hybrid", spiega l'azienda.

Il lancio della partnership tra Toyota e Levante è avvenuto lunedì con un video online sui canali social del brand e dell’artista. Levante viaggia su Nuova Yaris Hybrid sulle note della sua hit "Andrà Tutto Bene", brano uscito a marzo 2019 e che ha fatto da colonna sonora fino a oggi, proiettandosi con passione verso il futuro.

«Sono estremamente felice di essere l'Ambassador di Nuova Yaris perché oltre ad essere una bellissima macchina, comoda e silenziosa, è pronta a portarmi ovunque nel modo che preferisco: rispettando l'ambiente. Entrare a far parte della famiglia Toyota è per me motivo di grande gioia. Grazie!», commenta Levante.

«Siamo onorati di avere Levante come ambassador di Nuova Yaris. L’abbiamo voluta fortemente nella nostra famiglia perché è un personaggio che si distingue all’interno del panorama musicale italiano, ha uno stile unico, una grinta ed un’energia difficili da trovare, proprio come Yaris», aggiunge Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI