• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2025
di Caterina Varpi

Selex lancia una collezione di calzini in limited edition in vista di Sanremo 2025

La campagna multicanale dell'insegna a sostegno della promozione coinvolge i punti vendita, i social e le radio

GRUPPO-SELEX.jpg

Dal 20 gennaio al 15 febbraio 2025, oltre 1.000 punti vendita di diverse insegne del Gruppo Selex aderiranno all’iniziativa promozionale "Tutti in Piedi per la Musica", ideata e curata dall'agenzia Infinite Five per celebrare la musica e l'imminente Festival della canzone italiana

I clienti dei punti vendita aderenti potranno collezionare i calzini sport in edizione limitata, con le frasi più iconiche della kermesse. Ogni 15 euro di spesa, e con l’aggiunta di 1,99 euro, presentando la propria carta fedeltà sarà possibile ricevere un paio di calzini sport delle capsule che rendono omaggio alla storia del festival.

A rendere ancora più speciale l’iniziativa è stata creata una canzone inedita dal titolo “Ti saluta questo canto” firmata da Romina Falconi, disponibile sulle principali piattaforme digitali e in diffusione anche nei punti vendita. Il brano invita tutti a cantare, ballare e vivere l’atmosfera unica di Sanremo.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Media partner del progetto è Radio Lattemiele, che accompagnerà l’operazione con attività di gamification e intrattenimento in store e on air. A sostegno ci sarà una campagna multicanale che include materiali informativi nei punti vendita, attività social, spot radio e il sito ufficiale www.tuttinpiediperlamusica.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI