• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2022
di Andrea Di Domenico

RCS: il Giro d’Italia accoglie GLS tra gli sponsor ufficiali

Da sinistra: Klaus Schädle (GLS) e Matteo Mursia (Rcs Sport)

Da sinistra: Klaus Schädle (GLS) e Matteo Mursia (Rcs Sport)

Il corriere espresso GLS Italy sarà sponsor ufficiale della 150esima edizione del Giro d'Italia. L’azienda, che fa capo al gruppo Royal Mail, la società britannica delle poste, ha deciso di salire sulle due ruote per accompagnare i migliori ciclisti mondiali attraverso i 3.410,3 km della “Corsa Rosa” che partirà il 6 maggio da Budapest, in Ungheria, per arrivare il 29 maggio all'interno dell'Arena di Verona.

In termini di visibilità, GLS sarà presente con striscioni, cartelli, backdrop e altri materiali alle partenze agli arrivi e lungo il percorso. Inoltre, l’azienda avrà il suo stand all’”Open Village” presente alla partenza di ogni tappa, e un furgone brandizzato nella carovana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI