di Annalisa Pomponio

Pinko sceglie Mirror per la campagna shoes SS24 “Deepest Desire”

L'intera strategia di distribuzione punta al digitale, con un focus particolare sulle smart TV quali Mediaset Infinity, Rai e Sky, e si estende a piattaforme come Google, YouTube, Meta, TikTok e Spotify, per garantire una copertura ampia e mirata

Pinko annuncia il lancio della sua collezione di calzature per la primavera-estate, evidenziando la sneaker Ariel come punto centrale della sua prima grande iniziativa di comunicazione per questa gamma di prodotti. La campagna, sviluppata in collaborazione con Mirror, è stata presentata il 24 gennaio, caratterizzata da un robusto approccio comunicativo digitale che include un video narrativo della durata di un minuto e quaranta secondi e versioni brevi ottimizzate per i vari ambienti online.

L'intera strategia di distribuzione punta al digitale, con un focus particolare sulle smart TV quali Mediaset Infinity, Rai e Sky, e si estende a piattaforme come Google, YouTube, Meta, TikTok e Spotify, per garantire una copertura ampia e mirata. 


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“La collaborazione con Mirror in questo progetto si è rivelata una scelta strategica vincente" afferma Marco Ruffa, Chief Marketing Officer di Pinko. "La loro interpretazione del messaggio e dell'essenza delle nostre nuove sneaker ha guidato la realizzazione di un fashion film distintivo, caratterizzato da una narrazione avvincente e tecniche cinematografiche d'autore. Abbiamo personalizzato la diffusione sui diversi mezzi digitali, mirando a una comunicazione precisa e incisiva, che spazia dalla addressable TV — includendo Prime Video in Germania — fino a Spotify in Italia, assicurando così che il nostro messaggio colpisca efficacemente il cuore del nostro target". 

Guarda il video:

La campagna "Deepest Desires" riflette l'approccio di Pinko al racconto delle storie personali delle donne, promuovendo un'attenzione profonda volta a celebrare l'autenticità e la singolarità femminile. La collezione primavera-estate 2024, con in evidenza la sneaker Ariel, è stata creata per rispondere alle aspettative delle donne moderne, coniugando eleganza e comfort, e riflettendo l'essenza dello spirito femminile. 

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