09/12/2021
di Marco Donati

Pier59 Studios, Superstudio13 e Ephoto avviano una partnership strategica

Da sinistra, Giulio Corno e Federico Pignatelli

Pier59 Studios e Superstudio 13, due tra le più grandi e conosciute location fotografiche al mondo, diventano partner strategici al fine di proporre un’offerta integrata di servizi che possa rispondere alle sempre più evidenti esigenze cross-border dei propri clienti.

Ephoto, parte del Gruppo Triboo e tra i principali attori nella produzione di contenuti foto/video, già partner di Superstudio 13, guida l’operazione, garantendo alle altre due realtà una gamma completa di servizi di produzione e post-produzione digitale, oltre a veicolare i servizi offerti da The Industry Model MGMT, fashion agency integrata ed operativa in entrambe le location.

“È tempo di estendere la nostra offerta in Europa, ed avere la possibilità di farlo con un partner come Superstudio13 non poteva essere una scelta migliore. La possibilità di poter connettere le mie società con eccellenze italiane, da italiano quale sono, è sicuramente motivo di orgoglio. È anche un piacere per me collaborare con l’amico di sempre Giulio Corno, con il team di giovani soci con i quali gestisce con successo le realtà di Ephoto e di Superstudio13”, commenta Federico Pignatelli, Fondatore e Presidente di Pier59 Studios.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver definito questa partnership strategica con Pier59 Studios, uno dei più noti ed apprezzati gruppi nel fashion system. Condivido la visione di Federico e credo sinceramente che con l’energia e la positività dei miei partner Priscilla Foschi, Giulia Ghiazza, Roberta Perisino e Tommaso Borioli, Superstudio 13 possa confermare la sua eccellenza su scala internazionale”, aggiunge Giulio Corno, Founder e Chief Executive Officer of Triboo S.p.A.

“Ciò che viviamo oggi come un’evoluzione naturale del nostro business è sicuramente il frutto della fortissima accelerazione digitale che abbiamo vissuto e guidato negli ultimi anni. Ciò ha reso la nostra offerta più strutturata, solida ed adesso internazionale. Siamo orgogliose e cariche di energia per questo nuovo progetto in cui Ephoto potrà esprimere l’expertise, l'organizzazione e la visione distintiva che oggi la rende unica sul territorio italiano”, conclude Priscilla Foschi, co-founder, Chief Executive Officer di Ephoto e board member di Superstudio13.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI