La risorsa riporterà direttamente al CCO, Jasper D'Hooghe, e avrà il compito di consolidare la brand awareness per i territori Belgio, Paesi Bassi e Italia, attraverso attività di marketing strategico e innovativo, e sostenere la crescita costante dell'azienda
MobieTrain, la web app di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, annuncia la nomina di Laura Fornaroli in qualità di Marketing Manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia.
Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, con una profonda conoscenza del panorama digital, Fornaroli si occuperà di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain.
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE
“La collaborazione con i team marketing e sales presenti sul territorio sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi di posizionamento sul mercato europeo, e per continuare a sostenere e affiancare i clienti nei loro processi di innovazione”, fa sapere l’azienda in una nota.
Nata in Belgio nel 2015, MobieTrain ha registrato una rapida espansione sul mercato europeo. I punti di forza si evidenziano nella capacità di creare esperienze di apprendimento personalizzate per i team e nell'adattamento dell'interfaccia per garantire un'immersione totale nel brand.
“In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l'approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come Marketing Manager, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l'opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione. Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l'ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo”, spiega Laura Fornaroli, Marketing Manager di MobieTrain.