• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2024
di Francesco Leone

MobieTrain, Laura Fornaroli è la nuova Marketing Manager Europa

La risorsa riporterà direttamente al CCO, Jasper D'Hooghe, e avrà il compito di consolidare la brand awareness per i territori Belgio, Paesi Bassi e Italia, attraverso attività di marketing strategico e innovativo, e sostenere la crescita costante dell'azienda

Laura Fornaroli

Laura Fornaroli

MobieTrain, la web app di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, annuncia la nomina di Laura Fornaroli in qualità di Marketing Manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia.

Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, con una profonda conoscenza del panorama digital, Fornaroli si occuperà di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE


“La collaborazione con i team marketing e sales presenti sul territorio sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi di posizionamento sul mercato europeo, e per continuare a sostenere e affiancare i clienti nei loro processi di innovazione”, fa sapere l’azienda in una nota.

Nata in Belgio nel 2015, MobieTrain ha registrato una rapida espansione sul mercato europeo. I punti di forza si evidenziano nella capacità di creare esperienze di apprendimento personalizzate per i team e nell'adattamento dell'interfaccia per garantire un'immersione totale nel brand.  

“In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l'approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come Marketing Manager, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l'opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione. Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l'ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo”, spiega Laura Fornaroli, Marketing Manager di MobieTrain.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI