• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2021
di Cristina Oliva

MacroPiX inaugura Prospettiva X, spazio per eventi interamente phygital nel cuore Milano

Macropix-1.jpg

Macropix è stata classificata, dal Sole 24 Ore, 18esima azienda in Italia per crescita nel primo triennio 2020. Vanta una presenza in 30 paesi ed è uno dei principali operatori Italiani, nel mondo, di display a LED. 

In questo contesto, MacroPiX ha inagurato Prospettiva X, spazio per eventi, di Milano, che integra 100 mq di schermi a led ad altissima definizione ad un design curato dai minimi dettagli, dal prestigioso studio di architettura “dArk Studio Milano“,  che ha saputo cogliere le potenzialità dei ledwall Macropix unendoli a luci, colori, forme e giochi di volumi.

Fondere la cultura artigianale e industriale per dare vita ad una linea di boiserie digitali è stato possibile con Brugnotto Group. Una collaborazione tutta Made in Italy  che ha dato il via alla tecnologia EcoFusion.

Grazie alla collaborazione con lo studio creativo WOA Creative Company la location regala un’esperienza immersiva indimenticabile e può dare supporto a tutte le aziende che desiderano rendere il proprio evento unico.

Infine, Prospettiva X è in grado di “aggiungere un senso alla comunicazione” grazie al lavoro di Sensit, il partner italiano attivo nella comunicazione olfattiva che "veste" eventi e brand di un’identità olfattiva in grado di creare un legame indissolubile con i clienti.

“Abbiamo lavorato al fianco di eccellenze Italiane e curato lo spazio Prospettiva X nei minimi dettagli per offrire uno spazio dedicato agli eventi diverso ed innovativo che può offrire molteplici servizi della nuova era digitale a chi cerca originalità, design, tecnologia e un approccio green in un unico ambiente”, ha dichiarato Francesco Punis, General Manager di MacroPiX.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI