• Programmatic
  • Engage conference

13/12/2022
di Caterina Varpi

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna apre una gara per la realizzazione del progetto "A slice of quality"

La durata del programma dedicato a Spagna e Belgio è di 36 mesi per un budget di 2,7 milioni di euro

mortadella-bologna.jpg

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, in qualità di Organismo capofila del raggruppamento di diversi Consorzi - Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, Zampone e Cotechino Modena IGP e Cacciatore Italiano - ha indetto un bando di gara per la selezione di un'agenza per la realizzazione di parte delle azioni del Progetto approvato dalla Commissione Europea "A slice of quality - Choose Pdo and Pgi deli meats from Europe".

Il programma prevede attività di informazione e promozione per valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Belgio e in Spagna e riguarderà i prodotti Mortadella Bologna IGP, Cotechino Modena IGP, Zampone Modena IGP e Salamini italiani alla cacciatora DOP.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


Sono diverse le attività che verranno realizzate: pubbliche relazioni, sito web & social, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, promozioni nei punti vendita.

L'obiettivo della campagna è quello di rafforzare la competitività, la riconoscibilità e la consapevolezza dei consumatori rispetto ai prodotti agroalimentari europei di qualità a marchio DOP/IGP sui mercati Belgio e Spagna.

La durata del programma è di 36 mesi mentre i budget totale comprensivo del fee per l'agenzia è di 2.701.473,61 euro, Iva esclusa, così suddivisi: 907.175,26 euro per il primo anno, 931.162,35 euro per il secondo anno e 863.136,00 euro per il terzo anno. 

La documentazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del 28 dicembre 2022, con apertura delle proposte lo stesso giorno alle 15. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI