L'obiettivo del gruppo, cui fanno capo brand come Sensodyne, Polident, Voltaren e Centrum, è razionalizzare il lavoro attualmente distribuito tra tre grandi holding pubblicitarie: WPP, Interpublic Group (IPG) e Publicis Groupe
Haleon, multinazionale britannica attiva nel settore healthcare in tutto il mondo, ha avviato una revisione globale delle sue partnership creative. Lo riporta la testata Ad Age.
L’iniziativa punta a razionalizzare le attività pubblicitarie attualmente gestite da tre grandi holding: WPP, Interpublic Group (IPG) e Publicis Groupe.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025
Nel contesto di una strategia di marketing in evoluzione, l’azienda - cui fanno capo tra gli altri brand come Aquafresh, Sensodyne, Parodontax, Centrum, Voltaren e Polident - ha anche avviato di recente una collaborazione con Havas, a seguito del lancio della divisione Havas Consumer Health. Sul mercato statunitense, Haleon ha scelto Collectively come agenzia principale per l’influencer marketing e Vistar Media per le campagne programmatic out-of-home.