• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
09/07/2025
di Teresa Nappi

Haleon apre una gara per la revisione dell'incarico creativo globale

L'obiettivo del gruppo, cui fanno capo brand come Sensodyne, Polident, Voltaren e Centrum, è razionalizzare il lavoro attualmente distribuito tra tre grandi holding pubblicitarie: WPP, Interpublic Group (IPG) e Publicis Groupe

Haleon-Logo.png

Haleon, multinazionale britannica attiva nel settore healthcare in tutto il mondo, ha avviato una revisione globale delle sue partnership creative. Lo riporta la testata Ad Age.

L’iniziativa punta a razionalizzare le attività pubblicitarie attualmente gestite da tre grandi holding: WPP, Interpublic Group (IPG) e Publicis Groupe.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025 


Nel contesto di una strategia di marketing in evoluzione, l’azienda - cui fanno capo tra gli altri brand come Aquafresh, Sensodyne, Parodontax, Centrum, Voltaren e Polident - ha anche avviato di recente una collaborazione con Havas, a seguito del lancio della divisione Havas Consumer Health. Sul mercato statunitense, Haleon ha scelto Collectively come agenzia principale per l’influencer marketing e Vistar Media per le campagne programmatic out-of-home.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI