• Programmatic
  • Engage conference
20/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Costa Crociere raddoppia e torna al Festival di Sanremo nel 2023. Il primo ospite è Salmo

Per il secondo anno consecutivo, una nave della compagnia battente bandiera italiana, Costa Smeralda, farà da palcoscenico galleggiante per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston

Costa-Smeralda-day.jpg

Costa Crociere sarà protagonista anche nel 2023 del Festival di SanremoPer il secondo anno consecutivo, una nave della compagnia battente bandiera italiana, Costa Smeralda, farà da palcoscenico galleggiante per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston.

Ogni sera Costa Smeralda ospiterà artisti che con le loro performance coinvolgeranno il pubblico in vere e proprie feste, nel contesto della nave illuminata in rada di fronte a Sanremo. Il primo di questi artisti ad essere stato ufficializzato dalla Direzione Artistica è Salmo, che sarà a bordo sia nella serata di apertura, martedì 7 febbraio, sia in quella finale, sabato 11 febbraio. Gli altri artisti che andranno in scena su Costa Smeralda saranno svelati nel corso dei prossimi giorni. 

“La nostra presenza a Sanremo sarà ancora più spettacolare rispetto allo scorso anno. Dal nostro palco galleggiante vedrete quanto ci si possa divertire su una nave come Costa Smeralda, perché ospiteremo qualcosa di più di semplici esibizioni: saranno dei momenti in cui ballare, cantare, stare bene insieme agli altri e vivere emozioni da ricordare”, ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere.

In occasione di questo appuntamento, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva di sempre, dedicata a una selezione dei suoi migliori agenti di viaggio, e a una selezione dei suoi clienti italiani e iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia. Nove giorni e otto notti, dal 4 al 12 febbraio 2023, a bordo di Costa Smeralda, ormeggiata davanti alla cornice di Sanremo, durante la quale gli ospiti potranno vivere il meglio della musica, il meglio della gastronomia, il meglio della pasticceria e il meglio della comicità italiane. Durante tutta la settimana sanremese, infatti, la crociera-evento di Costa Smeralda ospite a bordo Angelo Pintus, Iginio Massari e Bruno Barbieri, più altri grandi nomi che saranno annunciati nei prossimi giorni.

Iginio Massari, internazionalmente riconosciuto come il Maestro dei Maestri della pasticceria, e Bruno Barbieri, lo chef 7 stelle in carriera, racconteranno la storia dell’evento musicale italiano più famoso al mondo attraverso il gusto, proponendo ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo. Inoltre, incontreranno gli ospiti a bordo nel corso di workshop ed eventi dedicati. Un altro appuntamento da non mancare sarà lo spettacolo di Angelo Pintus, il comico più divertente del momento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI