• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
15/01/2025
di Mario Mancuso

Continental al Giro d’italia come Top Sponsor e Official Tyre

Il brand di pneumatici estende la sponsorizzazione anche al Giro Women

Continental Top Sponsor e Official Tyre del Giro d'Italia

Continental Top Sponsor e Official Tyre del Giro d'Italia

Per il 2025 e fino al 2027 Continental sarà Top Sponsor e Official Tyre del Giro d’Italia. Da quest’anno inoltre, il brand di pneumatici estende la sponsorizzazione anche al Giro Women.

La partnership tra Continental e RCS Sports & Events prosegue così sui grandi eventi del ciclismo, come sottolineato da Giorgio Cattaneo, Responsabile Comunicazione del brand di pneumatici: "La nostra presenza al Giro d'Italia per un altro triennio, con l'aggiunta ora del Giro d’Italia Women, “certifica” ancora una volta la qualità della nostra proposta e la nostra capacità di essere partner strategici nel mondo del ciclismo”.

L’AllSeasonContact 2 si conferma quindi lo pneumatico ufficiale del Giro d’Italia, che partirà dall’Albania il prossimo 9 maggio e durerà fino al 1° giugno, e del Giro Women, la cui partenza è invece fissata da Bergamo il 6 luglio per terminare il 13 luglio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI