15/01/2019
di Caterina Varpi

ConTe.it sceglie Geotag per il media digitale e social

L’assicurazione online del Gruppo Admiral, di cui è Direttore Marketing Barbara Panzeri, punta ad essere più presente sul web. La società ha investito in pubblicità 2 milioni di euro nel 2017 e la spesa si è mantenuta sullo stesso livello nel 2018

ConTe.it ha chiuso la gara media per il digital e i social con la scelta di Geotag, la media agency di cui sono partner Marco Fontana, Riccardo Verbani e Riccardo Panza, head of digital. L’online, in precedenza, era gestito internamente, mentre i partner per l’offline sono Wavemaker per il media e BCube per la creatività. Il brand italiano del Gruppo Admiral, che lo scorso anno ha festeggiato i 10 anni sul mercato italiano, punta a essere più presente sul digital, come spiegato dal Direttore Marketing e di Prodotto Barbara Panzeri alla conferenza del brand (ne abbiamo parlato qui). L'assicurazione online ha investito in pubblicità 2 milioni di euro nel 2017 e la spesa si è mantenuta sullo stesso livello nel 2018. Inoltre, la società è attiva anche nel campo delle sponsorizzazioni. Dopo aver supportato la Serie B di calcio, ConTe.it è passata alla massima serie in virtù di una partnership con Infront, grazie alla quale l’assicurazione online otterrà visibilità a bordo campo in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia disputate in casa da Torino, Lecce, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Sampdoria, Udinese e Palermo. ConTe.it è tornata recentemente in tv e radio con la campagna che ha come protagonista l’attrice Maria Amelia Monti (ne abbiamo parlato qui). Il brand di Admiral è arrivato a 170 milioni di euro di ricavi nel 2017, con l’utile in continua crescita dal 2014.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI