• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2022
di Caterina Varpi

Consorzio Vino Chianti Classico sceglie Promo Gate per il programma Meet

Il bando è di oltre 1,6 milioni di euro

chianticlassico_577823.jpg

Il Consorzio Vino Chianti Classico, in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, ha scelto Promo Gate per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET, presentato sul Bando 2021 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”. Il valore dell’appalto è pari a 1.615.422 euro per una durata di 36 mesi.


Leggi anche: CONSORZIO VINO CHIANTI CLASSICO APRE GARA PER IL PROGRAMMA “MEET”


Il bando di gara, aperto a dicembre 2021, si riferiva al Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Francia, Svezia.

I servizi richiesti sono: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; ADV off line e on line; strumenti di comunicazione; eventi; sponsorizzazione eventi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI