• Programmatic
  • Engage conference
17/12/2021
di Caterina Varpi

Consorzio Vino Chianti Classico apre gara per il programma “Meet”. Il valore dell'appalto è di oltre 1,6 milioni

Tra i servizi richiesti, pubbliche relazioni, social media, pubblicità offline e online

chianticlassico.jpg

Il Consorzio Vino Chianti Classico, in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, ha pubblicato l’avviso di gara, a procedura aperta, per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET, presentato sul Bando 2021 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”. Il valore dell’appalto è pari a 1.615.422 euro per una durata di 36 mesi.


Leggi anche: LE ALTRE NEWS SU BRAND E AZIENDE


Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Call for proposal Simple Programmes (2021/C 31/06).

I servizi richiesti sono: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; ADV off line e on line; strumenti di comunicazione; eventi; sponsorizzazione eventi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 07 gennaio 2022 alle ore 10.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI