• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2023
di Caterina Varpi

Consorzio Tutela Garda DOC cerca un'agenzia per la promozione in Italia, Germania e Austria

Il budget complessivo è fissato a un massimo di 1,28 milioni, per una durata di 36 mesi

garda-doc.jpg

Il Consorzio Tutela Garda DOC in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Consorzio per la Tutela del Formaggio montasio DOP, Consorzio di Tutela Crudo di Cuneo DOP, Consorzio di Tutela Salame Varzi DOP, ha indetto un bando di gara (consultabile qui) mediante procedura competitiva aperta, per la selezione un'agenzia incaricata della realizzazione delle azioni previste sul programma d’informazione e promozione di durata triennale in Italia, Germania e Austria, in inizio indicativo il 1 febbraio 2024. 

Il valore dell'appalto complessivo è fissato a un massimo di 1,28 milioni, oltre Iva, comprensivo dei costi relativi alla realizzazione delle attività di progetto e del compenso dell’organismo di esecuzione.

Il progetto, che si rivolge a consumatori, operatori del settore e della GDO, normal trade e operatori media, ha l'obiettivo di "rafforzare la competitività, la riconoscibilità e il consumo dei prodotti agroalimentari europei di qualità sui mercati italiano, tedesco e austriaco, così come l’aumento e la diffusione della conoscenza verso i regimi di qualità europei, i prodotti Europei che presentano un riconoscimento di qualità e verso i valori espressi dal sistema Europeo delle denominazioni di origine come attributi di qualità e sicurezza, attraverso gli esempi rappresentati dai prodotti oggetto del programma", si legge nel capitolato. 

Tra i servizi richiesti, pubbliche relazioni, web site, social media, pubblicità ed eventi.

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 20 marzo 2023.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI