• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2023
di Caterina Varpi

Consorzio Pecorino Romano apre una gara per una campagna di promozione in Italia e Germania

Il budget sarà di 3,1 miloni di euro per la durata di tre anni

pecorino-romano.jpg

Il Consorzio per la tutela del formaggio Pecorino Romano intende rafforzare il proprio livello di penetrazione del mercato italiano e tedesco con un’azione di informazione e promozione del prodotto tutelato e per questo intende presentare un programma triennale di informazione, dal 2024 al 2026, ai sensi del Regolamento UE 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio, sulla call 2023 per i programmi semplici.


Leggi tutti gli articoli sui BANDI DI GARA


Per far questo l'organismo ha indetto un bando di gara, disponibile qui, per la selezione di un'agenzia che dovrà occuparsi di implementare il programma secondo gli obiettivi previsti dal citato regolamento UE 1144/2014 che disciplina le “azioni di informazione e di promozione riguardante i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei Paesi Terzi”. 

Le attività che verranno realizzate sono pubbliche relazioni, web site, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi.

Il budget a disposizione dell’aggiudicatario della gara sarà di 3.140.000 euro di cui, orientativamente, 2.341.000 per l’Italia e 799.000 per la Germania. Tale importo include anche la commissione dell’operatore economico, mentre non include altri oneri che saranno sostenuti dall’organizzazione proponente.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 27 febbraio alle ore 12.00.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI