Il team italiano di Havas Play mette a segno un nuovo successo grazie allo storico partner BKT Tires. È stato infatti trovato e raggiunto un accordo con la Ligue de Football Professionnel (LFP) per il rinnovo della Title Sponsorship della Ligue 2 BKT fino al 2028.
Il logo e il nome della multinazionale indiana specializzata in pneumatici Off-Highway a livello internazionale, Title Sponsor della Ligue 2 BKT dal 2020, continueranno dunque ad apparire in una delle competizioni calcistiche più appassionanti in Europa fino al 2028.
Leggi anche: HAVAS GROUP LANCIA HAVAS PLAY A LIVELLO GLOBALE, IN ITALIA OPERATIVO SOTTO LA GUIDA DI GUIDO SURCI
“Non è mai facile continuare a rinnovare il valore di una Title Sponsorship: in questi anni ci siamo impegnati con determinazione a ottenere questo risultato per il nostro cliente - commenta Guido Surci, Managing Director Havas Play -. Aprire questo nuovo ciclo ci dà consapevolezza sul bel lavoro fatto da tutto il team che, quotidianamente, concretizza una bella collaborazione Italia-Francia”.
“Il nostro percorso con Havas Play procede con efficacia e risultati davvero notevoli – aggiunge Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe –. L’accordo per il rinnovo della Title Sponsorship con LFP è la dimostrazione che lavorando in sintonia e con determinazione si possono raggiungere importanti risultati. Un passo alla volta, la nostra brand identity nel mondo dello sport acquisisce sempre più importanza. E non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci qui”.