• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/06/2023
di Alessandra La Rosa

BKT rinnova la Title Sponsorship della Ligue 2 BKT grazie ad Havas Play

Raggiunto un accordo con la Ligue de Football Professionnel (LFP) francese

bkt-havas-play.jpg

Il team italiano di Havas Play mette a segno un nuovo successo grazie allo storico partner BKT Tires. È stato infatti trovato e raggiunto un accordo con la Ligue de Football Professionnel (LFP) per il rinnovo della Title Sponsorship della Ligue 2 BKT fino al 2028.

Il logo e il nome della multinazionale indiana specializzata in pneumatici Off-Highway a livello internazionale, Title Sponsor della Ligue 2 BKT dal 2020, continueranno dunque ad apparire in una delle competizioni calcistiche più appassionanti in Europa fino al 2028.  


Leggi anche: HAVAS GROUP LANCIA HAVAS PLAY A LIVELLO GLOBALE, IN ITALIA OPERATIVO SOTTO LA GUIDA DI GUIDO SURCI


“Non è mai facile continuare a rinnovare il valore di una Title Sponsorship: in questi anni ci siamo impegnati con determinazione a ottenere questo risultato per il nostro cliente - commenta Guido Surci, Managing Director Havas Play -. Aprire questo nuovo ciclo ci dà consapevolezza sul bel lavoro fatto da tutto il team che, quotidianamente, concretizza una bella collaborazione Italia-Francia”. 

“Il nostro percorso con Havas Play procede con efficacia e risultati davvero notevoli – aggiunge Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe –. L’accordo per il rinnovo della Title Sponsorship con LFP è la dimostrazione che lavorando in sintonia e con determinazione si possono raggiungere importanti risultati. Un passo alla volta, la nostra brand identity nel mondo dello sport acquisisce sempre più importanza. E non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci qui”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI