• Programmatic
  • Engage conference

25/10/2019
di Alessandra La Rosa

Bayer smentisce la notizia di una gara media globale: «Mediacom un nostro importante partner»

Patricia Corsi, Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health: «Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con l'agenzia»

Bayer e Mediacom smentiscono la notizia relativa al termine del loro rapporto sul fronte del media globale, apparsa su Business Insider e rilanciata da varie testate specializzate, tra cui Engage. «Mediacom è un importante partner di Bayer, con una relazione che si estende a 65 mercati in tutto il mondo - dichiara Patricia Corsi, Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health -. Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con Mediacom. Stiamo focalizzando le nostre energie e tempo nella vostruzione di piani ambiziosi per le nostre categorie di prodotto e mercati. Ogni notizia che dice il contrario non è vera». «Bayer è un nostro cliente chiave a livello globale, e di lunga data - aggiunge Stephen Allan, Worldwide Chairman e CEO di MediaCom - e siamo felici di continuare a lavorare insieme per far crescere il nostro rapporto».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI