Il budget è di oltre 2,2 milioni per 24 per attività in Francia e Italia. La campagna pubblicitaria sarà presente su tv, radio e digital
A.O.P. Italia Zootecnica ha indetto un bando di gara per la selezione di un'agenzia incaricata della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi
previsti nell'ambito del Programma biennale denominato "In Europe we care for beef" (acronimo "Eucarebeef"), che si svolgerà in Italia e Francia. Il valore dell'appalto, IVA esclusa, è paria 2.268.700 euro, per 24 mesi (qui i documenti di gara).
L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire le seguenti attività: pubbliche relazioni, sito web, social media, pubblicità con una campagna tv, radio e digital per un budget di 858.000 euro, eventi, per citare alcuni dei servizi richiesti.
Il termine per il il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 17 gennaio alle 12:00 con l'apertura delle offerte il 22 gennaio alle 10:00.