• Programmatic
  • Engage conference
07/11/2022
di Caterina Varpi

Alessandra Peterlin entra in Spitch come Director of Sales and Consultancy

La manager sarà responsabile delle vendite nel mercato italiano

Peterlin.jpg

Spitch.ai, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, dà il benvenuto a un nuovo manager all’interno della sua squadra italiana, conferendo ad Alessandra Peterlin la direzione dell'attività di vendita a livello italiano nel ruolo di Director of Sales and Consultancy. 

Nel suo nuovo incarico, la manager sarà il primo punto di contatto commerciale per i clienti e i partner di Spitch in Italia, collaborando inoltre con il team di prevendita per individuare e proporre a clienti e partner le soluzioni tecniche più adatte alle diverse esigenze aziendali.


Leggi tutto su NOMINE E GIRI DI POLTRONE


La carriera di Alessandra Peterlin

Prima del suo ingresso in Spitch, Alessandra ha sviluppato un ampio bagaglio esperienziale in ambito commerciale in diverse aziende multinazionali come Transcom, dove in qualità di Senior Client Services Manager si è occupata di guidare  strutture complesse nella generazione di valore e nello sviluppo del business,  attraverso strategie di  miglioramento della Customer Experience, di produttività, di acquisizione e pricing. 

Alessandra in particolare vanta oltre 10 anni di esperienza nell’ Account and Operations management, nei settori dell'outsourcing/offshoring e nel customer service, con competenze che spaziano dallo sviluppo del business alla customer experience e il people management, dal service providing alla pianificazione aziendale, fino all’operation management.

I commenti

“Sono lieta di potermi mettere alla prova in Spitch, lavorando alla diffusione di una tecnologia che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro di molte aziende. Il tutto, proseguendo nell’ottica di offrire la miglior customer experience possibile, che è l’obiettivo professionale che mi accompagna ormai da anni. Spitch è il posto giusto per contribuire attivamente alla trasformazione digitale del nostro paese”, ha dichiarato Alessandra. 

“Siamo felici di accogliere Alessandra nel team di Spitch, all’insegna di un continuo e progressivo rafforzamento della nostra presenza nel mercato italiano. Sono certo che la sua expertise, il suo forte orientamento al risultato e la sua spiccata attenzione al cliente giocheranno un ruolo cruciale nella nostra evoluzione”, commenta Piergiorgio Vittori, Amministratore Unico di Spitch.ai Italy e International Managing Director di Spitch.ai.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI