Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute
Websolute, digital company italiana attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e-commerce, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato che le sue controllate Xplace e Moca Interactive hanno siglato un accordo di collaborazione con Canon Italia a supporto della realizzazione della nuova strategia di comunicazione integrata e multicanale del brand.
Le due agenzie supporteranno Canon Italia nell’implementazione delle attività di media relation, pianificazione e digital advertising, social media, media agency e media partnership.
Leggi anche: WEBSOLUTE ARCHIVIA UN 2022 POSITIVO E PROSEGUE LA VALUTAZIONE DI NUOVE ACQUISIZIONI
Al fine di avvalorare il piano strategico comunicativo, anche l’agenzia Moretti Comunicazione affiancherà l’ecosistema Canon integrandosi nella strategia comunicativa attraverso l’attività di ufficio stampa.
”Siamo entusiasti di affiancare Canon Italia nell’adozione di una nuova strategia di valorizzazione del brand – commenta Lamberto Mattioli, Presidente e CEO di Websolute -. Le nostre agenzie, grazie alla loro esperienza al fianco di brand nazionali e internazionali, adotteranno una strategia di comunicazione innovativa ed efficace in grado di far percepire il vero valore dell’azienda in tutte le sue sfumature. In particolare, creeremo contenuti di valore che portino alla luce l’unicità dell’universo Canon e la sua capacità di implementare soluzioni tecnologiche sempre più avanzate in ottica green. L’accordo ci consente, altresì, di consolidare il nostro posizionamento di mercato, collocandoci come leader nel settore in grado di affiancare primarie realtà internazionali nel loro processo di valorizzazione e rebranding comunicativo”.