• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/06/2022
di Roberta Simeoni

WMR Academy lancia la prima masterclass avanzata di "Digital Advertising" in Italia

Masterclass-Studio-Cappello.jpg

WMR Academy di Studio Cappello è l’unica in Italia a essere Google Premier Partner, Meta/Facebook Partner, Microsoft Adv Partner e Google Marketing Platform Certified e, forte di questo e di un team di docenti/consulenti esperti, lancia ora una Masterclass in “Digital Advertising”.

Il master, che si terrà a Padova dal 27 al 29 giugno, è un’esperienza formativa ed è pensato per far decollare le competenze e le strategie di gestione e pianificazione pubblicitaria. Il corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono evolvere la propria professione nel digital advertising in modo da poter gestire progetti più complessi e raccogliere le sfide più stimolanti in termini di risultati, ROI e performance.

Il corso avanzato è riservato ad advertiser e professionisti che hanno già esperienza in gestione di campagne di Digital Advertising e una buona conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Google Ads e Facebook Ads.

Il programma racchiude tutte le più recenti e future novità che i docenti di WMRA, in qualità di partner qualificati Google e Facebook, ricevono in modo privilegiato. Si tratta di un’imperdibile occasione di aggiornamento e di approfondimento avanzato sulle ultime funzionalità offerte dagli strumenti ads.

Nello specifico, i partecipanti alla Masterclass WMRA avranno l’opportunità di:

  • aggiornarsi riguardo le ultime e più innovative tecnologie nel panorama dell’advertising digitale;
  • apprendere tecniche avanzate di gestione di campagne pubblicitarie su Google Ads, Facebook Ads e altre piattaforme di Digital Advertising;
  • imparare a ottimizzare campagne Social e Display adottando strategie di bidding ad-hoc;
  • analizzare case study reali, conoscere nuovi strumenti e tool di lavoro per massimizzare ROI e performance.

Gli interventi saranno tenuti da professionisti di Studio Cappello. La Masterclass “Digital Advertising” si terrà in aula a Padova in Via Borromeo, 16 il 27- 28 - 29 giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI