• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Webperformance, convenzione con Unobravo per introdurre lo psicologo nel piano welfare

L’agenzia digitale, già certificata Family Audit, aggiunge la psicoterapia ai benefit aziendali

Webperformance, convenzione con Unobravo per introdurre lo psicologo nel piano welfare.png

Webperformance lancia un nuovo servizio dedicato ai suoi collaboratori, ovvero la possibilità di usufruire di un ciclo di psicoterapia online con gli esperti psicologi e psicoterapeuti di Unobravo, grazie a una convenzione in essere. Le prime 2 sedute sono gratuite, interamente a carico dell’agenzia, e per le successive c’è uno sconto esclusivo del 20%. 

Il vantaggio risiede anche nelle modalità di fruizione: la prestazione viene erogata online, dall’individuazione del professionista più adatto alle proprie esigenze e preferenze tramite breve questionario, alle sedute di psicoterapia in videochiamata in tutta riservatezza da telefono o computer, il giorno e all’ora che si preferisce.


Leggi anche: WEBPERFORMANCE LANCIA LA SUA PRIMA ACADEMY ONLINE SUL DIGITAL MARKETING


“Il benessere mentale è fondamentale sia nella vita privata che lavorativa, sia a livello personale che di team – spiega il CEO Alessandro Scartezzini – specialmente dopo questi ultimi anni caratterizzati dal forte stress della pandemia, della guerra e in generale del più recente quadro socioeconomico. Ritengo giusto che chi cerca supporto psicologico lo trovi anche sul posto di lavoro”.

Questo benefit si aggiunge ad altre misure vantaggiose intraprese da Webperformance, come l'assicurazione sanitaria integrativa, la flessibilità oraria e lo smart working. L’azienda è infatti certificata Family Audit ed è molto attiva nella conciliazione vita-lavoro dei propri dipendenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI