• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/08/2022
di Andrea Di Domenico

We Are Social apre una sede ad Amsterdam

L’agenzia si rafforza in Europa: Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area, coordineranno la leadership locale di Sam Grischotti, Managing Director

Da sinistra: Gabriele Cucinella, Stefano Maggi, Ottavio Nava

Da sinistra: Gabriele Cucinella, Stefano Maggi, Ottavio Nava

Il network di agenzie pubblicitarie We Are Social annuncia l’apertura di una nuova sede di Amsterdam e prosegue nel suo percorso di crescita internazionale. Sam Grischotti, in qualità di Managing Director, sarà responsabile dell’ufficio locale, sotto la guida di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, i co-founder e Ceo di We Are Social Italy che dallo scorso giugno ricoprono anche il ruolo di Regional Lead EU Area del network. Crocs è tra i brand che già collaborano con il nuovo team insediatosi nella città olandese.


Leggi anche: WE ARE SOCIAL FIRMA IL BRANDED CONTENT “LUIS BAR” DI LAVAZZA


“Amsterdam è una città che ha un forte potenziale dal punto di vista del marketing e della comunicazione essendo spesso un hub internazionale per brand di fama mondiale. A questo si aggiunge la presenza di una grande varietà di talenti provenienti da ogni parte del mondo. Per questo rappresenta il contesto  ideale dove stabilire il sedicesimo ufficio del network e ampliare ulteriormente la nostra presenza in Europa”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area. “Grazie al lavoro svolto insieme a Sam e al team locale, a cui oggi diamo il benvenuto, siamo sicuri che saremo in grado di offrire al mercato quello che manca, la combinazione del nostro approccio specialistico e delle nostre ideas worth talking about

Grischotti ha ricoperto in precedenza il ruolo di Business Director in We Are Pi e in Saatchi & Saatchi Londra, dove ha lavorato con brand quali Heineken, Pepsico, HSBC e Deutsche Telekom. Al suo fianco, Hester Haars assume il ruolo di Executive Creative Director. Nella carriera di Haars figurano diverse agenzie pubblicitarie, tra cui GoSpooky e numerosi riconoscimenti creativi, tra cui Eurobest, Webby, The Drum, FWA e The One Show.


Leggi anche: HARIBO SI AFFIDA A WE ARE SOCIAL


Amsterdam va ad aggiungersi agli uffici di New York, Toronto, Madrid, Londra, Parigi, Milano, Monaco, Berlino, Dubai, Singapore, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Tokyo e Sydney.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI