• Programmatic
  • Engage conference

30/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Twenty8 Studios annuncia l’arrivo di Jacopo Bordin nel ruolo di Head of Strategy

L’head of strategy Jacopo Bordin, la ceo e creative director Veronica Ponti e l’art director supervisor Mirko Colombo

L’head of strategy Jacopo Bordin, la ceo e creative director Veronica Ponti e l’art director supervisor Mirko Colombo

Twenty8 Studios annuncia l'ingresso in agenzia di Jacopo Bordin nel ruolo di Head of Strategy e l’evoluzione in content creator studio operativo sia in Italia sia all’estero.

La carriera di Bordin inizia e si forma all’estero, principalmente a San Francisco in agenzie pluripremiate quali Pereira&O’Dell e Heat+Deloitte Digital, passando per DDB&Tribal di Amsterdam. Nel 2018 torna in Italia prima in Publicis Groupe e dopo in Grey, dove per gli ultimi 3 anni è stato a capo del reparto di strategia. 

Jacopo Bordi entra nel team di direzione creativa di Twenty8 Studios al fianco di Veronica Ponti, Paolo Ortisi, Mirko Colombo e Marta Corbetta.


Leggi anche: CARRIERE E POLTRONE, LE NOVITA'


“In Twenty8 Studios ho trovato tre elementi fondamentali per affrontare le sfide che la maggior parte dei clienti si trova a fronteggiare in questi anni: una devozione verso la qualità, una struttura leggera e rapida e un’attitudine a trovare una fonte di ispirazione nei limiti che il mercato pone”, commenta Bordin. 

“L’ingresso di Jacopo arricchisce un team di professionisti compatto e decisamente non tradizionale, con l’obiettivo di contaminare ogni progetto e attività con la propria visione di pubblicità: Advertising is what you make of it”, dichiara Veronica Ponti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI