• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/12/2022
di Francesco Leone

Turnover cresce del 110% nel 2022 e amplia il portfolio clienti

Confermato anche l’investimento tecnologico: l'azienda, già proprietaria di due piattaforme, ne ha infatti messa a punto una terza dedicata al tracking delle pagine di prodotto Amazon

Fabio Marin, Ceo e Fondatore di Turnover

Fabio Marin, Ceo e Fondatore di Turnover

Turnover, azienda nata all’inizio del 2021 con l’obiettivo di dare supporto alle aziende nella strutturazione di vendita sui canali online (in primis su Amazon), nel 2022 (al suo secondo anno di attività) si appresta a raggungere un incremento economico del 110%, confermandosi una realtà in grande sviluppo sul mercato italiano e internazionale.

Un trend positivo che si riflette anche nell’importante pacchetto clienti cresciuto più del doppio durante l’ultimo anno. Il portfolio vanta aziende di diverse categorie commerciali e di medie/grandi dimensioni, con fatturati anche superiori al miliardo di euro, per i quali Turnover gestisce, anche all'estero, un volume di affari totale maggiore di 3 milioni di euro al mese

Tra le aziende che nel 2022 hanno deciso di affidarsi a Turnover si annoverano brand del calibro di Osama, leader nel settore degli strumenti di scrittura; Beghelli, all’apice nel settore dell’illuminazione di emergenza; Faber, brand del gruppo Franke, noto per la produzione di piani cottura a induzione ed elementi d'arredo per la cucina. Inoltre, a partire dal 2023, è in programma l’avvio dei lavori con Ariston Spagna, una nuova ambiziosa sfida che l’azienda è pronta ad affrontare con entusiasmo. 


Leggi anche: TURNOVER AL NETCOMM FORUM 2022


Per gestire al meglio gli account delle numerose multinazionali e delle start up che hanno scelto Turnover, l’agenzia continua inoltre ad investire in nuovi talenti. L’organico, infatti, è cresciuto del 100% nel corso del 2022, sotto la guida di Fabio Marin, Ceo e Fondatore di Turnover, che vanta una forte esperienza in alcune delle agenzie digital più grandi del panorama e-commerce. 

Ulteriore elemento chiave è l’investimento continuo sulla tecnologia. Già proprietaria di due piattaforme, la società ha messo a punto il Turnover Amazon Analyzer, una piattaforma di tracking che allerta di ogni modifica effettuata sulle schede prodotto, garantendo la gestione ottimale degli account di vendita online. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI