07/03/2023
di Francesco Leone

TMP Group chiude il 2022 a 6,5 milioni di euro con una crescita del 14%

“Risultati che confermano gli ambiziosi piani di crescita del gruppo”, commenta l’AD Roberto Rosati

TMP Group spa, la tech media company italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e  contenuti, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha  esaminato il valore di produzione consolidato, corrispondente a ricavi totali consolidati, al 31 dicembre  2022, non sottoposto a revisione contabile, che risulta pari a 6,5 milioni di euro, in crescita del 14% rispetto ai 5,7 milioni di euro pro forma del 2021. 

“Siamo soddisfatti di poter confermare quanto promesso durante il roadshow pre-quotazione, con un valore di produzione in crescita rispetto al 2021. Si tratta di un risultato che deriva dall’intenso lavoro e dal modello di business del gruppo, dedicato all’implementazione delle tecnologie nelle quattro aree verticali che presidiamo (Digital,  Experience, Production, Technology)”, ha commentato Roberto Rosati, amministratore delegato dellasocietà di recente quotatasi sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. “Questo grazie ad un team capace di progettare e realizzare prodotti e tecnologie sempre innovativi, intercettando repentinamente le esigenze e le evoluzioni del contesto esterno. Inoltre, la trasparenza e la condivisione sono principi fondanti della società che abbiamo sempre adottato e che vogliamo continuare a esercitare verso tutti gli stakeholder dell’azienda per mantenere con loro un ecosistema virtuoso caratterizzato da un costante rapporto di conoscenza e sviluppo reciproci. L’impegno per i prossimi mesi rimane dunque immutato, con obiettivi chiari e precisi che vanno dall’espansione geografica fino alla continua crescita grazie sia ad uno sviluppo organico che a possibili progetti di m&a”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI