• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo This Is Ideal punta sugli eventi e lancia LiveZone

A guidare la neonata agenzia è Daniela Renna, già Managing Director di Ideal e oggi Co-Founder e Ceo di LiveZone

Dopo il recente ingresso nel capitale di brandstories, Gruppo This Is Ideal annuncia ora la nascita all'interno del gruppo di LiveZone, nuova società di eventi e live communication, spin-off dell'agenzia Ideal. “Un passaggio di fondamentale importanza – spiega il Ceo e Founder della holding, Stefano Capraro -, grazie al quale vorremmo riconfermare la nostra unicità nel mercato. LiveZone supera la classica definizione di agenzia di eventi, perché è una realtà che interpreta in modo contemporaneo l’ideazione e la produzione di ogni momento di comunicazione dal vivo. All’interno della nuova mappa della comunicazione, LiveZone trova la propria collocazione in quel territorio che ha nel momento il suo mezzo di elezione”. A guidare la neonata realtà è Daniela Renna, già Managing Director di Ideal e oggi Co-Founder e Ceo di LiveZone. “Non abbiamo preclusioni di alcun genere, perché quello che distingue LiveZone è il metodo con cui affrontiamo le sfide. Abbiamo alle spalle anni di leisure meeting, product revealing, PR events, Team Building, educational workshop e molto altro. Ma abbiamo ancora tutto un mondo da sperimentare", spiega la manager. LiveZone è già operativa dalla primavera e ha realizzato per progetti per clienti come Coty, Consorzio per la Tutela del Taleggio, Motul, Pikdare, ArchiMed e AccorHotels (in particolare per due brand del gruppo, Mercure e Ibis).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI