The Bunch prosegue il suo percorso di crescita e, in seguito all’acquisizione di nuovi clienti, riconfigura l’assetto del reparto social con l’ingresso di due account, tre social media manager e un copywriter.
Come account arrivano Francesco Manzi, che ha lavorato precedentemente in Sapient e B-cube su clienti come Unieuro, ho! Mobile, Stellantis e Giada Salada, che dopo la formazione allo IED, comincia proprio in The Bunch il suo cammino professionale.
Francesca De Tomaso, che si occupa di content strategy e influencer marketing, arricchisce il team social come SMM, sviluppando progetti che uniscono creatività e strategia per rafforzare identità e posizionamento dei brand, con un forte orientamento al mercato del lusso.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Nel reparto SMM anche Luca Quadraro, giornalista pubblicista iscritto all’Albo della Lombardia che ha costruito il suo percorso tra media, comunicazione e marketing, affinando un approccio strategico e creativo orientato a efficacia e risultati e Marina Cirrincione, content creator.
Completa il team Giorgio Rolfi, copywriter.
“Diamo il benvenuto a questi nuovi profili, così diversi tra loro! Siamo sicuri che sapranno farsi portatori della bunchieness che ci contraddistingue anche sui social! I nostri clienti lo meritano”, augura Francesco De Guido, Ceo di The Bunch.