Terranova ha rinnovato la sua collaborazione annuale con Cosmic, l'adtech company focalizzata su video brevi verticali, con cui lavora dal 2022 per la produzione e distribuzione di contenuti brevi per il canale TikTok dell'azienda.
Attraverso una strategia creativa mirata, la produzione di contenuti originali, oltre all’editing e alla gestione di campagne indirizzate all’audience desiderata, Terranova si è posta l'obiettivo di raggiungere ancora una volta un pubblico giovane sulla piattaforma, ma anche tre nuovi mercati, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia, dove il coinvolgimento di content creator locali sarà cruciale.
Leggi anche: COSMIC AL FIANCO DI SAVE THE CHILDREN PER UNA NUOVA CAMPAGNA SU TIKTOK
"Questa rinnovata partnership conferma ancora una volta che gli sforzi e l’impegno della nostra AdTech portino al successo", ha affermato Giorgia Noschese, Brand Partnerships Specialist di Cosmic. "Siamo entusiasti di poter lavorare nuovamente con un brand che sta ampliando i suoi orizzonti, espandendosi anche verso l’Est Europa. Siamo certi che la nostra produzione video e le nostre strategie riusciranno a raggiungere un vasto pubblico e aiuteranno a promuovere il brand sempre di più anche in territori per il momento inesplorati dal brand stesso”.
“Siamo felicissimi di poter rinnovare la collaborazione con Cosmic, con la quale siamo entrati in sintonia sin da subito, soprattutto grazie ad un team super”, ha dichiarato Arianna Galassi, Social Media Manager di Terranova. “Ci hanno accompagnato in quest'avventura social di TikTok con grande entusiasmo, riuscendo a capire le nostre necessità, creando insieme una fantastica community e riuscendo a raggiungere i KPI prefissati.”
Grazie alla partnership con Cosmic, Terranova in un anno ha raggiunti 8 milioni di nuovi utenti. "Da quando è iniziata la nostra collaborazione con Cosmic, febbraio 2022, sono state ottenute più di 35 milioni di visualizzazioni e 263 mila like", si legge nel comunicato, "risultati che sono andati oltre gli obiettivi iniziali del brand".