• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2022
di Francesco Leone

Teresa Vullo nominata Business developer e Press&digital content manager di Mamma Mia Adv

Teresa Vullo nominata Business developer e Press&digital content manager di Mamma Mia Adv.jpg

Mamma Mia Adv, agenzia di comunicazione fully integrated, chiude l’anno finanziario registrando un +26% e continua l’evoluzione del suo posizionamento sul mercato modificando la sua struttura organizzativa nell’ottica della digital e performance driven communication con la nomina di Teresa Vullo a Business Developer e Press&Digital Content Manager dell’azienda.

“La volontà di Mamma Mia Adv è evolvere il concetto di PR/ufficio stampa portando i contenuti prima dedicati esclusivamente alla stampa / gazzette di settore, in ambito digital performance utilizzando i tool di digital marketing evoluti come l’inbound. In quest’ottica abbiamo scelto di affidare a Teresa Vullo, con noi da oltre 10 anni come Business Developer, anche il nuovo incarico di Press&Digital Content Manager. Teresa rappresenta un perfetto mix di esperienza e capacità di mettere a terra progetti e attività che ben si sposano con l’evoluzione della comunicazione in ottica sempre più votata alla performance e alla sua valutazione con KPI condivisi con i clienti”, ha riferito Paolo Pedroni, fondatore e partner dell’agenzia.

Teresa Vullo, laureata in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come account in Young & Rubicam. Nella sua vita lavorativa annovera anche 10 anni di esperienza come responsabile ufficio stampa con clienti come Porsche Club Italia e altre aziende nel settore B2B. 

“I contenuti sono il cuore della strategia di digital marketing, il new business 4.0 e così al mio vecchio incarico si aggiunge un’attività evoluta di digital PR e stampa basata su organizzazione, produzione e veicolazione di contenuti rilevanti della nostra agenzia - commenta Teresa Vullo -. Ringrazio Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo per questa opportunità, le nuove sfide sono per me fonte di energia, entusiasmo e rinnovamento motivazionale.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI