• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/05/2025
di Alessandra La Rosa

Sony affida a Jellyfish la gestione del media paid in EMEA, Italia inclusa

Obiettivo dell’agenzia sarà ampliare e potenziare la presenza digitale dell’azienda

Foto di Logan Gutierrez su Unsplash

Foto di Logan Gutierrez su Unsplash

Sony ha un nuovo partner per la gestione del media paid a livello EMEA. Lo riporta Campaign.

Il colosso dell’elettronica giapponese ha deciso di affidare all’agenzia Jellyfish l’incarico relativo al media paid in una serie di Paesi del Vecchio Continente, tra cui l'Italia oltre a UK, Germania, Francia, Benelux, Nordics e Polonia. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025 


Obiettivo dell’agenzia sarà ampliare e potenziare la presenza digitale di Sony nei mercati oggetto dell’incarico.  

L’account era precedentemente nelle mani di EssenceMediacom. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI