SKF ha annunciato una partnership con l'agenzia di comunicazione Dilemma per la comunicazione dei prodotti dedicati al settore automotive per il mercato globale. Nello specifico l’agenzia si occuperà dell’ideazione e realizzazione delle campagne ATL, BTL e digital e della gestione dei canali social (Facebook e Instagram).
SKF Automotive, una divisione chiave dell'azienda svedese, fornisce cuscinetti personalizzati, tenute e servizi avanzati per una vasta gamma di applicazioni automobilistiche. L'azienda non si limita a fornire prodotti, ma si impegna a combattere l'attrito e promuovere un'industria più intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico. Questo sforzo si inserisce in una visione più ampia di sostenibilità e di fare "di più con meno".
Dilemma avrà il compito di trasformare la percezione di SKF Automotive, da quella di un mero fornitore di prodotti a quella di un'azienda che offre soluzioni complete e su larga scala.
Peter Michael Grosser, Presidente di Dilemma, ha dichiarato: “Siamo molto stimolati da questo nuovo incarico, sia per la rilevanza del cliente, leader globale del proprio settore, sia per l’importanza del progetto che consiste nell’evolvere la mission e la vision della divisione automotive. Si tratta di una bella sfida per il nostro reparto strategico e siamo convinti di poter dare un contributo significativo”.