• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Sisal si affida a Bebit per il lancio del nuovo abbonamento online di SuperEnalotto

superenalotto online campagna.png

Sisal ha deciso di affidare a Bebit l’ideazione e la produzione della creatività multisoggetto per il lancio pubblicitario del nuovo abbonamento online di SuperEnalotto. 

Il nuovo abbonamento di Sisal consente di scegliere i propri numeri e partecipare automaticamente alle estrazioni, con l’importo della giocata che viene scalato automaticamente a ogni concorso. 

“Scegli i numeri a cui tieni, li giochiamo noi per te” è il claim ispirato dal concept dei numeri del cuore, che racconta il particolare legame affettivo che si instaura nella vita di ognuno con dei numeri specifici: ricorrenze, compleanni, eventi importanti o semplici numeri fortunati.  

L’attività di comunicazione a sostegno del lancio del nuovo prodotto è stata assegnata a Bebit, la digital company parte di Libera Brand Building Group, in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie a livello nazionale.


Leggi anche: VODAFONE, ASSISI, VALSOIA, EMILIA-ROMAGNA... TUTTE LE NOVITÀ SULLE GARE


“E’ una soddisfazione annunciare la vittoria di questa consultazione per supportare il lancio del nuovo abbonamento online SuperEnalotto”, commenta Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. “Ringrazio Sisal per aver creduto in noi e il team di lavoro che ha saputo raccontare il valore aggiunto della nuova proposta del brand con una creatività evocativa e d’impatto.”

I messaggi, in conformità con il Decreto Dignità, saranno utilizzati per la comunicazione a punto vendita e nei rivenditori sul territorio nazionale, oltre che sulle property digitali Sisal.

Sisal lancia il nuovo abbonamento online di SuperEnalotto. I crediti della campagna 

  • Roberto Botto - Ceo & Founder

  • Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
  • Azeglio Bozzardi – ECD 
  • Martino Lapini – ECD
  • Martina Vinci – Client Manager
  • Chiara Assante – Account Executive
  • Carlo Dodero – Creative Director 
  • Maddalena Giavarini – Creative Director 
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI