Sisal ha deciso di affidare a Bebit l’ideazione e la produzione della creatività multisoggetto per il lancio pubblicitario del nuovo abbonamento online di SuperEnalotto.
Il nuovo abbonamento di Sisal consente di scegliere i propri numeri e partecipare automaticamente alle estrazioni, con l’importo della giocata che viene scalato automaticamente a ogni concorso.
“Scegli i numeri a cui tieni, li giochiamo noi per te” è il claim ispirato dal concept dei numeri del cuore, che racconta il particolare legame affettivo che si instaura nella vita di ognuno con dei numeri specifici: ricorrenze, compleanni, eventi importanti o semplici numeri fortunati.
L’attività di comunicazione a sostegno del lancio del nuovo prodotto è stata assegnata a Bebit, la digital company parte di Libera Brand Building Group, in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie a livello nazionale.
Leggi anche: VODAFONE, ASSISI, VALSOIA, EMILIA-ROMAGNA... TUTTE LE NOVITÀ SULLE GARE
“E’ una soddisfazione annunciare la vittoria di questa consultazione per supportare il lancio del nuovo abbonamento online SuperEnalotto”, commenta Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. “Ringrazio Sisal per aver creduto in noi e il team di lavoro che ha saputo raccontare il valore aggiunto della nuova proposta del brand con una creatività evocativa e d’impatto.”
I messaggi, in conformità con il Decreto Dignità, saranno utilizzati per la comunicazione a punto vendita e nei rivenditori sul territorio nazionale, oltre che sulle property digitali Sisal.
Sisal lancia il nuovo abbonamento online di SuperEnalotto. I crediti della campagna
- Roberto Botto - Ceo & Founder
- Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
- Azeglio Bozzardi – ECD
- Martino Lapini – ECD
- Martina Vinci – Client Manager
- Chiara Assante – Account Executive
- Carlo Dodero – Creative Director
- Maddalena Giavarini – Creative Director