09/11/2022
di Cristina Oliva

Show Reel Factory, entrano nel roster dei talent Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito

Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group, annuncia l’ingresso in esclusiva nel proprio roster di due nuovi talent: Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito.

Con Roberto Valbuzzi, giovane promessa della ristorazione e conduttore televisivo sul canale Real Time, la talent agency rafforza il proprio posizionamento televisivo, puntando sempre di più su un asset come quello della cucina, con uno sguardo alla sostenibilità, al racconto del territorio e all’estero. Roberto in pochi anni è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sempre più ampio, entrando nelle case e nel cuore delle persone con programmi sempre rivolti alla famiglia. Famiglia che ha per lui un valore assoluto, che si manifesta sia nell’impegno nel portare avanti con risultati eccellenti il ristorante di famiglia da tre generazioni, sia nella famiglia che ha creato insieme a Eleonora Laurito e ai loro due bimbi.

Eleonora ha una propria community con la quale condivide ogni giorno esperienze, opinioni e consigli pratici e un tono unico che la rende un punto di riferimento per le giovani madri sul web e non solo.

Con queste nuove acquisizioni, il roster della talent agency arriva a 32 talent gestiti in esclusiva. 

“Roberto è uno dei più promettenti chef in ascesa della ristorazione italiana e porta avanti valori fondamentali per la consacrazione internazionale, dividendo il suo tempo fra il ristorante, gli impegni televisivi e la famiglia che costruisce giorno per giorno insieme a Eleonora. Il loro ingresso in casa Show Reel conferma l’impegno dell’azienda non solo nell’investire in nuovi talenti con cui ampliare il roster, ma anche nell’individuare persone con cui condividere valori e un approccio affine al nostro nella creazione di contenuti e nel rapportarsi con le proprie community, che sia garanzia di qualità per gli utenti, tutelando al contempo i creator”, ha affermato Helio Di Nardo, CEO di Show Reel Factory.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI