• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2023
di Caterina Varpi

Selenella conferma Social Factor (Deda Digital) per il social media marketing

La collaborazione prosegue puntando al rafforzamento della brand awareness e al posizionamento di Selenella come brand top of mind in GDO

Selenella-social-factor.jpg

Social Factor, da poco entrata a far parte di Deda Digital (ne abbiamo parlato qui), prosegue anche per il 2023 collaborazione con il Consorzio Patata Italiana di Qualità per le attività relative al brand Selenella.

Il Consorzio, costituito da 320 produttori su tutto il territorio italiano, promuove i valori di innovazione e rispetto dell’ambiente. Più di 200 anni di storia e di tradizione, legati alla produzione agricola del territorio, uniti a uno spirito imprenditoriale, che si fonda su una ricerca continua di innovazioni e nuove sfide.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


Social Factor ha permesso a Selenella di arrivare a essere primo tra i competitor diretti in termini di ampiezza delle community su Facebook e Instagram, spiega la nota stampa. Oltre a questo, ha messo a frutto il proprio mindset “inspired by people” per individuare gli argomenti di maggior interesse delle community e valorizzare gli stessi sulla base degli obiettivi di posizionamento del brand, portando alla crescita delle interazioni sulle piattaforme social presidiate.

Enrico Gualandi, Head of Strategy di Deda Digital e di Social Factor, commenta così la partnership con Selenella: “La collaborazione con Selenella rafforza e amplia il know how di agenzia nel settore food & beverage, un settore che ci è molto caro e che rappresenta uno dei principali driver dell’economia del nostro territorio. Definire una strategia agile, in grado di intercettare i trend del momento e di associarli allo spettro valoriale di Selenella, ci ha permesso di superare gli obiettivi che avevamo condiviso con il Consorzio”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI