• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/01/2023
di Teresa Nappi

Sangalli M&C Società Benefit chiude il 2022 a +40% ed entra in UNA

Michela Sangalli, Ceo & Founder: “La scelta esprime la nostra volontà di essere parte attiva nella definizione dello scenario che coinvolge il tessuto imprenditoriale delle agenzie di comunicazione”

Michela Sangalli

Michela Sangalli

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, a un anno dalla trasformazione in Società Benefit, chiude il 2022 con una crescita del 40% e inizia il 2023 con l’ingresso in UNA – Aziende della Comunicazione Unite e Confindustria Intellect.

“Il nostro purpose aziendale è da sempre rivolto alla valorizzazione del capitale professionale e alla creazione di ecosistemi di skill e competenze in grado di rispondere puntualmente a un contesto di mercato sempre più dinamico e in evoluzione”, dice Michela Sangalli, Ceo & Founder di Sangalli M&C, commentando l’accelerazione nel percorso di crescita e di impegno verso le proprie risorse e il mercato dell’agenzia. “Ecco perché abbiamo scelto di formalizzare l’impegno ESG attraverso la trasformazione aziendale in Società Benefit, dando una forma programmatica a valori che condividiamo profondamente in azienda. La scelta di entrare in UNA ricade nella coerenza del nostro percorso e nella nostra volontà di essere parte attiva nella definizione dello scenario che coinvolge il tessuto imprenditoriale delle agenzie di comunicazione. I risultati raggiunti confermano il riconoscimento del nostro lavoro da parte del mercato e dei clienti”.

L’agenzia, con vocazione internazionale e passione per l’innovazione, si contraddistingue da oltre 22 anni nei settori dell’Information Technology, dell’Energy & Renewables, della Corporate Communications, dell’Education e dei Consumer Goods.

Numerosi i progetti e i clienti (multinazionali e realtà a forte spirito innovativo) che caratterizzeranno l’attività 2023, spaziando dalle media relations agli eventi, dalla content creation alla creatività fino ai social media e l’influencer marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI